Azienda

BMG SRL è un’azienda giovane e dinamica, in continua evoluzione, frutto della sinergia di esperienze professionali e consolidate dei suoi artigiani fondatori, maturate nel settore idrotermosanitario e della lattoneria.



L’OBIETTIVO AZIENDALE

Forte della sua consolidata esperienza pluriennale nonché della qualità del servizio e dei prodotti offerti, avvalendosi anche della collaborazione con i partner del settore, BMG SRL intende guidare il cliente nella scelta di una soluzione ottimale e personalizzata in grado di risolvere le sue specifiche esigenze nell’ottica dell’ottimizzazione delle risorse disponibili, del risparmio energetico e non per ultimo del rispetto dell’ambiente.



Servizi che offriamo

Fonte di calore

BMG SRL è specializzata nell'installazione di impianti meccanici idrici, termici, sanitari nell'ambito civile che vantano l'impiego di impianti ad elevato contenuto tecnologico e rispettosi dell'ambiente.

Trattamento acque

BMG SRL si occupa non per ultimo dell'installazione degli impianti di trattamento dell'acqua ad uso sanitario, domestico ed industriale,  mediante l'impiego di sistemi di decalcificazione alternativa e sistemi di addolcimento dell'acqua, al fine di evitare incrostazioni e corrosione all'interno delle tubazioni nonché danni agli elettrodomestici.

Lattoneria

Un ulteriore ambito di attività è rappresentato dalla fornitura e posa di coperture e accessori realizzate in materiali diversi (rame, lamiera zincata, alluminio, acciaio inox, piombo, zinco-titanio) lavorate per assolvere al meglio al loro specifico utilizzo (grondaie, tubi pluviali, converse per camini, scossaline, coperture in pannelli coibentati in lamiera grecata ondulata, linee vita etc.).

 


I BENI AZIENDALI

• Composizione Organico anno 2011: n° 7 lavoratori, n° 1 addetto commerciale, n° 1 referente tecnico, n° 1 referente amministrativo, n° 1 impiegato;
• Automezzi d'opera: n° 7 autocarri;
• Disponibilità attrezzature per i lavori al di sopra di euro 2.000.000,00;
• L'immobile di proprietà in costruzione di 250 mq.