Главная

Добро пожаловать на сайт кампании B.M.G.
Отопительные системы, водоснабжение, противопожарные установки

  • img
    Последние работы
  • img
    Обработка воды
  • img
    Кровля и фасад
B.M.G.

Notizie in primo piano

La legge di stabilità 2014 ha ulteriormente prorogato la detrazione del 65% per le spese sostenute fino al 31/12/2014 (30 giugno 2015 per i condomini).
Per le spese sostenute dal 1 gennaio 2015 al 31 dicembre 2015 (dal 1 luglio 2015 al 30 giugno 2016 per i condomini) la detrazione scende al 50%.

I nostri obbiettivi

Основная цель нашей компании заключается в предоставлении заказчику полного комплекса услуг: анализ потребления, верификация возможности установления новых оборудований, пректирование и дизайн в сотрудничестве с надежными партнерами, плановое техническое обслуживание установленного оборудования.

 

Promozione del mese

  • Sostituite il Vostro generatore di calore esistente con una nuova caldaia a condensazione la cui moderna tecnica della condensazione permette di ridurre notevolmente il consumo del gas, precisamente del 30% rispetto a un vecchio impianto di riscaldamento; lo scambiatore di calore in acciaio inossidabile assicura un trasmissione di calore altamente efficiente, il bruciatore innovativo garantisce una combustione pulita con emissioni NOx particolarmente ridotte, tutto ciò è fondamentale oggi per utilizzare in modo intelligente le risorse naturali disponibili - gestione pratica Enea indispensabile per poter procedere con la detrazione del 55% è gratuita.
Installate un impianto di addolcimento nella Vostra casa, ricordate 1 mm incrostazione = 10% più dispendio di energia!, vi installiamo gratuitamente (mano d'opera gratuita) il dispositivo  per la filtrazione dell'acqua potabile evitando così  l'afflusso di particelle solide provenienti dalla rete idrica pubblica, l'intasamento di testine da doccia e zampilli.

Curiosità

Delle risorse naturali.

• Si calcola che il gas sarà disponibile per i prossimi 70 anni se si, manterranno i consumi attuali; se si aggiungono le riserve non utilizzate per motivi economici, sarà disponibile per quasi 100 anni.
Ciononostante, è fondamentale utilizzare in maniera intelligente le risorse disponibili.
Una moderna caldaia a condensazione a gas permette di ridurre il consumo di gas del 30% rispetto a un vecchio impianto di riscaldamento.
La tecnologia utilizzata permette di recuperare parte del calore contenuto nei fumi, consentendo un migliore sfruttamento del combustibile. La caldaia a condensazione consuma meno combustibile rispetto ad una di tipo tradizionale.

Delle pompe di calore

• Le pompe di calore ricavano calore esclusivamente dall'ambiente, prelevando e utilizzando l'energia termica disponibile nel terreno, nelle acque di falda o nell'aria. Questo processo di recupero energetico permette di ottenere valori di rendimento molto elevati; le nostre pompe di calore sono dal tutto indipendenti.

Dell'acqua….

• Decalcificazione dell'acqua avviene mediante la separazione per sottotensione. Vi sono disposti due elettrodi nell'apparecchio; la tensione elettrica provoca la formazione di cristalli di calcio sugli elettrodi; la speciale superficie degli elettrodi fa si che i cristalli di calcio si formano già a una tensione minima, inferiore alla tensione elettrolitica dell'acqua. Mediante l'inversione di polarità degli elettrodi in intervalli regolari i cristalli di calcio vengono staccati dagli elettrodi e trasportati dall'acqua corrente nella rete idrica domestica in forma di microscopici germi di cristallizzazione. Nel sistema idrico a valle le incrostazioni di calcio si formano di preferenza intorno a questi germi di cristallizzazione e meno sulla superficie dei serpentini e sulla parete interna dei tubi; i cristalli di calcio vengono trasportati all'esterno del sistema dall'acqua corrente; l'effetto visibile è una notevole riduzione delle incrostazioni di calcio nei preparatori di acqua calda e nelle tubature.
Наши работы